chi siamo

Architetto Marzia Filatrella

castello-marzia

Laureata presso la facoltà di Architettura di Firenze, con una tesi di Progettazione ambientale, ho svolto attività di collaborazione presso studi di ingegneria ed architettura prima a Firenze e poi, dal 2005 a Milano, dove tuttora risiedo.
Attualmente  mi occupo principalmente di progetti di ristrutturazioni di interni e di restyling.
Al lavoro di  progettista affianco anche l’attività di docenza di grafica digitale presso la scuola di Interior Design MadeInInterior a Milano.
Dal Luglio 2015 sono anche docente accreditato dal CNAPPC di Roma per l’aggiornamento professionale degli architetti.
Da due anni sono stata selezionata dalla rivista  Casa Facile come architetto consigliato ai suoi lettori.

Architetto Marco Ferrara

Compie gli studi presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze dove si laurea con una tesi sperimentale a cavallo tra progetto, cinema e scenografia. Dal 1999 si occupa di didattica dei software legati al disegno digitale. Nel 2005 si trasferisce a Milano e si specializza in Informatica applicata alla scenografia presso l’Accademia d’arti e mestieri dello spettacolo del Teatro alla Scala di Milano. Dallo stesso anno collabora alla didattica ai corsi di disegno presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano. Dal 2008 è docente a contratto presso lo stesso istituto universitario.

Collaborazioni:

Architetto Francesca Corazzina, consulente del colore, specializzato in architettura di interni e design dell’arredamento

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save